Torna a Udine, dal 24 aprile al 2 maggio 2024, l’atteso Far East Film Festival, un evento imperdibile per gli amanti del cinema asiatico. Definito „la più ricca rassegna di cinema dell’Estremo Oriente in Europa“, il festival si svolge presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, con 1200 posti a disposizione.

In sole nove giornate di proiezioni, il Far East Film Festival offre l’opportunità di immergersi nei più grandi successi dell’Estremo Oriente, oltre a presentare retrospettive inedite e dialoghi con protagonisti delle cinematografie asiatiche. Ogni pomeriggio è dedicato a incontri tematici sulla realtà del cinema asiatico.

Il festival è un’occasione unica per scoprire le novità cinematografiche provenienti da Cina, Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Filippine, Giappone, e altri paesi asiatici. Gli appassionati, cinefili, studenti, giornalisti e distributori internazionali convergono a Udine da tutta Europa, contribuendo a promuovere il mercato dell’audiovisivo asiatico anche in Italia ed Europa.

Organizzato dal Centro Espressioni Cinematografiche (C.E.C.) di Udine, il Far East Film Festival promette di offrire un’esperienza coinvolgente e memorabile. Scopri tutti gli eventi programmati su: http://events.fareastfilm.com/