Yngwie Malmsteen in concerto al Castello di Udine

Il leggendario chitarrista svedese Yngwie Malmsteen, famoso per aver rivoluzionato l’heavy metal internazionale degli anni ’80, sarà in concerto il prossimo 25 giugno al Castello di Udine. Considerato uno dei migliori chitarristi al mondo, tanto da essere inserito nella top 10 della rivista Time, Malmsteen offrirà un’esperienza musicale unica, presentando dal vivo tutti i suoi grandi successi.

Questa rappresenta l’unica data nel Nord Italia del suo tour, rendendo l’evento ancora più speciale per gli appassionati. L’appuntamento è parte del calendario di UdinEstate e promette di essere una serata indimenticabile per tutti gli amanti della musica.

I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Zenit srl in collaborazione con il Comune di Udine, la Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono in vendita sul circuito Ticketone. Per ulteriori informazioni sui punti autorizzati e sui dettagli dell’evento, è possibile visitare il sito www.azalea.it.

Informazioni per l’acquisto dei biglietti:

Dettagli dell’evento:

  • Data: Martedì 25 giugno 2024
  • Ora: 21:30
  • Luogo: Castello di Udine
  • Ingresso: A pagamento

Non perdete l’occasione di assistere a questo evento straordinario e di vedere dal vivo uno dei più grandi chitarristi della storia del rock.